Secondaria

Sedi

La scuola secondaria di primo grado dell'Istituto comprensivo di Rivarolo ha le seguenti sedi:
Scuola "Ugo Foscolo" - Piazza Pallavicini, 6 - 16159 - Genova - tel 0107491301
Scuola "Passo Torbella" - Passo Torbella, 14 - 16159 - Genova

Dal lunedì al venerdì: dalle 7.54 alle 13.30
Per le classi a tempo prolungato al martedì e al giovedì: dalle 7.54 alle 16.30 con servizio di refezione scolastica.

Programmazione

Vedi la programmazione della scuola secondaria alla pagina del POF

Coordinatori dei consigli di classe

Classe 1 B:

Classe 3 H:

Molteni

Progetti

Sono attivi i seguenti progetti: formazione classi prime, continuità, orientamento, recupero, educazione ambientale, attività sportive con società.

Vedi i materiali della scuola secondaria alla pagina MATERIALI